Caterina Balivo non resiste più: rompe il silenzio e denuncia tutto

caterina balivo
“Non ho più ricci”, lo sfogo curioso di Caterina Balivo (websource/archivio)

Caterina Balivo non resiste più: rompe il silenzio e denuncia tutto

Caterina Balivo non ce l’ha fatta più a tenersi questa cosa dentro: ha pubblicato uno scatto sui social che ha fatto molto discutere, un selfie insieme all’immondizia, che ha usato per parlare del degrato a Roma:

“Roma mi ha accolta nel 1999 come una figlia, mi ha fatta crescere, mi ha coccolata, mi ha regalato dei momenti unici. Poi la vita mi ha portata lontana dalla Capitale… mancavo da dieci anni e tornarci è stato emozionante e anche deludente. Sporca, trafficata, con buche ovunque per non parlare delle cacche dei cani e dei cumuli di immondizia che mi hanno riportata agli anni 90 nella mia città natale. La vogliamo salvare?”

Questo sfogo ha fatto molto discutere, ma era una denuncia, un appello mirato a chi si occupa di amministrare la Capitale. Oltre a miglia di followers che si sono trovati d’accordo con lei, mettendole mi piace e commentando il post con i loro pareri a riguardo, è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa che ha risposto al suo post e le ha scritto: “Ecco, appunto. È una lotta tutti i giorni!”.