Veronica Lario, l’ex signora Berlusconi è irriconoscibile – FOTO

0
5236
veronica lario
Oggi Veronica Lario è quasi irriconoscibile rispetto al passato

Tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi il matrimonio è finito da tempo. La relazione tra i due iniziò molti anni fa, lei era bellissima ed oggi è cambiata. Sempre bella ma inevitabilmente fuori forma.

Si è molto parlato di Veronica Lario negli ultimi giorni. Diversi sono stati i motivi per i quali l’ex moglie di Silvio Berlusconi è finita alla ribalta delle cronache. Dalle sue abitudini che la portavano a vivere nel lusso più sfrenato tra viaggi, gioielli e case da sogno – come riportato da ‘Il Secolo d’Italia’, alle relazioni extraconiugali che sia lei che l’ex primo ministro avrebbero intrattenuto. Cosa che ha portato poi alla fine del loro matrimonio con tanto di emolumenti mensili ‘da top player’ ricevuti in un primo momento. Poi però una sentenza del tribunale ha ritenuto Veronica Lario autosufficiente e le ha tolto la cifra da favola percepita ogni mese dal suo ex marito. Per quanto riguarda lei, da quando è stata sposata a Berlusconi non si è praticamente più fatta vedere in giro. La cosa è stata confermata dalla stessa Miriam Raffaella Bartolini, questo il suo vero nome. Di recente alcuni paparazzi hanno avuto modo di vederla, riportando come non apparirebbe proprio in grande forma. Oggi a 62 anni si è ritirata da tempo a vita privata.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, scatto con un altro e Fedez è geloso. Lei spiega tutto – FOTO

Veronica Lario, il suo passato da attrice

Le prime esperienze da attrici sono comunque antecedenti agli albori degli anni ’80 e risalgono ad opere quali ‘La vedova ed il lavapiatti’ e ‘Bel Ami’, due film realizzati per la televisione. Poi la vediamo del tutto senza veli in ‘Il magnifico cornuto’ di Fernand Crommelynck, un’opera teatrale del 1979 nella quale Veronica Lario ricopriva il ruolo di co-protagonista. Ed il suo personaggio per l’appunto fu costretto a spogliarsi completamente in certe scene. Dall’unione con Berlusconi sono nati i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. Lei stessa ha ammesso di aver rinunciato alla carriera alquanto promettente di attrice per badare ai tre figli. Una affermazione che però i legali di Berlusconi hanno sfruttato nella procedura di divorzio per fare annullare l’assegno cospicuo da 1,3 milioni mensili per il mantenimento. Adesso Berlusconi è fidanzato con Francesca Pascale, e questo già dal 2011. La 34enne napoletana ha parlato di lui giusto qualche settimana fa, svelando un clamoroso retroscena su quello che accadrà.

LEGGI ANCHE –> Mattino 5, l’indiscrezione: “Belen Rodriguez è incinta di De Martino” – FOTO