Naike Rivelli scandalosa: lo scatto bollente finisce online

L’intramontabile bellezza, Naike Rivelli l’ha sicuramente presa dalla mamma Ornella Muti. Così come la sua voglia di provocare, primeggiare, mettersi in mostra e far vedere al mondo quanto è bella e sexy. Non ha mai avuto problemi a mostrare la sua nudità e di certo non ha intenzione di cominciare a farlo adesso.

Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la web celebrity è a letto, completamente nuda, coperta parzialmente da un misero lenzuolo. Oramai sul social più usato dei nostri giorni è diventata una vera e propria regina delle provocazioni, non perde mai occasione per mostrarsi e stuzzicare i suoi fan che avranno attivato le notifiche al suo profilo per non perdersi in tempo reale neanche una foto.

La nudità e la sensualità sono gli argomenti preferiti dell’ex attrice, infatti recentemente ha pubblicato un video in cui si faceva vedere così, come sua mamma l’ha fatta, con una semplice emoij di una farfalla a coprirla. “Poi penso a quanto si sta bene da soli, guardo il lettone e penso...” recitava la didascalia, dando vita all’ennesima provocazione che ha stuzzicato abbastanza i suoi fan che oramai non aspettano altro che vederla comparire.