Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (©GettyImages)

Michelle Hunziker lascia Tomaso Trussardi? Nuovi rumors sul matrimonio della showgirl svizzera tornata a condurre Striscia la Notizia: ecco tutta la verità.

Ogni volta che Michelle Hunziker torna in televisione, si scatena il gossip sulla sua storia d’amore con il marito Tomaso Trussardi. Se da una parte ci sono coloro che la vorrebbero nuovamente in dolce attesa pronta a dare una sorellina o un fratellino ad Aurora, Sole e Celeste, dall’atra parte ci sono quelli che la vorrebbero in crisi con Tomaso Trussardi, pronta a separarsi dal marito. La verità, però, è un’altra.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, altro che crisi: innamorati e felici

Atro che crisi o separazione: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sempre più uniti, felici e innamorati. Con le figlie Sole e Celeste formano una meravigliosa famiglia e, alle voci che li vorrebbero sul punto della separazione, Michelle e Tomaso rispondono sfoggiando il loro amore e la loro felicità. A svelare i dettagli della storia d’amore, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera è stato lo stesso Tomaso Trussardi che ha raccontato quanto sia stato difficioe conquistare la fiducia e il cuore di Michelle:

“Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me“ – racconta Tomaso che ha sposato Michee nel 2014, l’anno successivo alla nascita della figlia, Sole. Oltre ad essere molto uniti nella vita privata, Trussardi confessa che Michelle è il suo più grande sostenitore anche nel lavoro: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva“.