GF16, Kikò Nalli e l’incidente bollente con Ambra nella notte

Uno dei personaggi più amati di questa edizione del GF16 è sicuramente Kikò Nalli, l’ex marito dell’esuberante Tina Cipollari. Il concorrente si sta facendo conoscere al pubblico per quello che è, un grande uomo ed un padre esemplare, che dopo tanti anni passati a crescere i suoi figli adesso aveva bisogno di un po’ di tempo per se stesso per riprendersi dalla fine del matrimonio con Tina.

Nella casa si è avvicinato molto ad Ambra, la professoressa con cui ha parlato fin dal primo giorno passato insieme nella casa. I due si sono trovati d’accordo fin da subito, davvero tanto in sintonia e in molti si sono chiesti se fosse nato del tenero tra di loro. Ieri sera, Kikò ha espressamente fatto capire di essere attratto da lei.

La professoressa stava raccontando un aneddoto piccante, e l’ex marito della Cipollari ha reagito in un modo piuttosto chiaro:

Raga io non scherzo, qui è successo qualcosa. Si è acceso qualcosa. Prof a me non me le devi dire certe cose. Io adesso mi sono ingrifato, giuro. Devo andare via da qui, no te lo giuro. Devo camminare nascondendo… già quando mi avvicino a lei io sto male, in più mi dice certe cose. Ragazzi, gli ormoni. Scusate, io mi metto un attimo sotto al piumone perché ho un problema. Porf girati e non guardarmi così!”