
Per Elisabetta Gregoraci è tempo di salutare ‘Made in Sud’. E la bella showgirl calabrese lo fa con un outfit decisamente da urlo.
Per Elisabetta Gregoraci è arrivato il tempo di dare l’addio a ‘Made in Sud‘. La bella calabrese originaria di Soverato ha dovuto lasciare il programma comico di Rai 2 condotto con ampi consensi da Stefano De Martino per via di impegni di lavoro che non le è possibile rimandare. ‘Made in Sud’, visto l’alto successo riscosso negli indici di ascolto, è stato prolungato di altre tre puntate e terminerà così a maggio anziché a ridosso di Pasqua. Ma senza Elisabetta Gregoraci come detto, che alla trasmissione ha partecipato ufficialmente in qualità di guest star. Intanto la sua presenza è sempre gradevole, grazie al bell’aspetto che la contraddistingue da sempre.
LEGGI ANCHE –> Mattino 5, l’indiscrezione: “Belen Rodriguez è incinta di De Martino” – FOTO
Elisabetta Gregoraci, ciao ciao ‘Made in Sud’
L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram e scattata dai camerini della Rai di Napoli, dove va in onda ‘Made in Sud’, la vedono vestita con un bel maglioncino a girovita color rosso corallo e dei leggings attillati, molto variopinti, che addosso a lei stanno una favola. E non c’è altro da dire, i fans hanno apprezzato in maniera del tutto unanime…
LEGGI ANCHE –> Veronica Lario, l’ex signora Berlusconi è irriconoscibile – FOTO
Visualizza questo post su Instagram