Elisabetta Gregoraci, leggings attillati e followers in delirio – FOTO

0
279
elisabetta Gregoraci
Addio a ‘Made in Sud’: Elisabetta Gregoraci lascia per impegni di lavoro

Per Elisabetta Gregoraci è tempo di salutare ‘Made in Sud’. E la bella showgirl calabrese lo fa con un outfit decisamente da urlo.

Per Elisabetta Gregoraci è arrivato il tempo di dare l’addio a ‘Made in Sud‘. La bella calabrese originaria di Soverato ha dovuto lasciare il programma comico di Rai 2 condotto con ampi consensi da Stefano De Martino per via di impegni di lavoro che non le è possibile rimandare. ‘Made in Sud’, visto l’alto successo riscosso negli indici di ascolto, è stato prolungato di altre tre puntate e terminerà così a maggio anziché a ridosso di Pasqua. Ma senza Elisabetta Gregoraci come detto, che alla trasmissione ha partecipato ufficialmente in qualità di guest star. Intanto la sua presenza è sempre gradevole, grazie al bell’aspetto che la contraddistingue da sempre.

LEGGI ANCHE –> Mattino 5, l’indiscrezione: “Belen Rodriguez è incinta di De Martino” – FOTO

Elisabetta Gregoraci, ciao ciao ‘Made in Sud’

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram e scattata dai camerini della Rai di Napoli, dove va in onda ‘Made in Sud’, la vedono vestita con un bel maglioncino a girovita color rosso corallo e dei leggings attillati, molto variopinti, che addosso a lei stanno una favola. E non c’è altro da dire, i fans hanno apprezzato in maniera del tutto unanime…

LEGGI ANCHE –> Veronica Lario, l’ex signora Berlusconi è irriconoscibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra pochissimo su rai 2 con Made in Sud 😘ultima puntata per me .. oggi e’ la puntata n 101 per me .grazie a tutti voi che ci avete permesso di arrivare fino a qui ❤️ Abito: @elisabettafranchi Gioielli: @davitedelucchi Mua: @lucarevelli

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It is time to shine! New jewellery campaign 😍😍 . . me #elisabettagregoraci #shooting #newcampaign #instalike #diamond #work #davitedelucchi

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: