Chiara Ferragni
Fede geloso di Chiara Ferragni, lei spiega tutto e si diverte

Su Instagram è apparsa una immagine che ritrae Chiara Ferragni in compagnia di un uomo che non è Fedez. Il marito è poco distante, il suo sguardo dice tutto.

Sul profilo Instagram di Chiara Ferragni ha fatto capolino una foto nella quale la celebre influencer appare con un altro uomo. Ma nello scatto è possibile vedere anche Fedez. E suo marito sembra avere un’aria da consorte giustamente geloso della propria, bellissima moglie. Questa immagine che riguarda la 31enne fashion blogger di Cremona si trovava nelle storie. Proprio lei sembra spiegare tutto con aria divertita, dicendo che l’uomo nello scatto altri non è se non il suo migliore amico. Fatto sta che la coppia Fedez-Chiara Ferragni è salda e solida. E da quando c’è Leone sembra anche più felice. Tanti sono i momenti della loro quotidianità – quando gli impegni di lavoro non dividono questa bellissima famiglia – nei quali la Ferragni ed il rapper milanese amano mostrarsi ai loro fans con Leone. Soprattutto sul profilo di Chiara ci sono tantissimi scatti recenti del loro splendido bambino.

LEGGI ANCHE –> Mattino 5, l’indiscrezione: “Belen Rodriguez è incinta di De Martino” – FOTO

Chiara Ferragni, l’attacco di Briatore

Ed è proprio quel che ci vuole, felicitarsi per tutti questi quadretti familiari. Senza pensare alle solite polemiche, che sorgono vuoi per gli haters, vuoi per i pareri contrastanti di altre celebrità. Dopo gli attacchi alla Ferragni da parte di Rosanna Cancellieri e di Roberto Cavalli è stato il turno di Flavio Briatore. Domenica scorsa l’ex manager di Formula 1 se l’è presa con gli influencer, bollando tali fenomeni come degli esempi negativi. E ha attaccato chi spende cifre da capogiro pur di incontrarli. “Voglio capire chi dà 650 euro a ‘sti deficienti’. I giovani d’oggi non hanno più il senso del lavoro. Vogliono tutti fare gli influencer e guadagnare soldi senza lavorare. Il desiderio delle nuove generazioni è diventare milionari senza alcuno sforzo. Ma la gente deve lavorare, ed io non permetterei mai a mio figlio di seguire tali modelli di mediocrità”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Barbara D’Urso contro Alberico Lemme – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Family: what makes me the happiest in life #TheFerragnez 🤗 Also swipe for the cutest photo

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: