Belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino, per Mattino 5 è così

A ‘Mattino 5’ si è parlato della possibilità di una Belen Rodriguez incinta. Il padre sarebbe ovviamente Stefano De Martino.

Da settimane si parla di un ritorno importante tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino per quanto riguarda l’amore. Ma c’è dell’altro: si moltiplicano infatti anche le indiscrezioni relative ad una possibile nuova gravidanza di lei. La showgirl argentina ed il ballerino di Torre Annunziata hanno avuto il piccolo Santiago nel 2013. Il piccolo ha compiuto 6 anni giusto qualche giorno fa e tutti loro si sono fatti fotografare alla festa di compleanno del bambino. Sono davvero una famiglia felice, e del resto proprio Santiago ha confermato che è per il bene di Santiago che lui e Belen Rodriguez hanno sempre provato, riuscendoci, a restare in grande armonia e sintonia.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, Stefano De Martino la lascia a bocca aperta con un regalo

Belen Rodriguez incinta, se ne parla sempre più

Le voci sul fatto che la 34enne sudamericana sia ora incinta del 29enne campano sono state rilanciate anche a ‘Mattino 5’, il programma condotto ogni giorno tra l’orario di colazione e pranzo da Federica Panicucci. Flavia Cercato, ‘l’Incanto dell’Etere’ come la soprannominò Giorgio Lauro, è stata presente alla trasmissione in qualità di opinionista e si è detta sicura del fatto che Belen sia di nuovo in dolce attesa. Da qui è sorto anche il simpatico invito rivolto al piccolo Santiago a godersi i pochi mesi che gli restano da figlio unico. Cosa che gli catalizza attorno tutta l’attenzione dei genitori e dei loro cari.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Barbara D’Urso contro Alberico Lemme – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vos sos la felicidad más grande de toda mi vida entera!!! Te amo ❤️❤️❤️ #felizcumplesanti

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: