ambra e francesco renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme? Il cantante rompe il silenzio e svela la verità sui rumors sul presunto ritorno di fiamma.

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno formato per anni una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo. Il cantante e l’attrice hanno vissuto una storia importante coronata dalla nascita di due figli, Joanda e Leonardo. Ad un certo punto, però, le strade di Ambra e Renga si sono separate, ma ancora oggi, c’è chi spera di rivederli nuovamente insieme. Di fronte ai rumors sul presunto ritorno di fiamma, a svelare la verità è Francesco Renga.

Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme? “Una follia…”

Ambra Angiolini e Francesco Renga torneranno insieme? “Una follia”, è la risposta che il cantante ha dato ai microfoni del settimanale Grazia durante un’intervista. Effettivamente, non ci sono i presupposti per pensare a tale eventuaità. Sia Ambra che Renga, infatti, hanno due nuove storie d’amore. L’attrice, infatti, è felicemente fidanzata con Massimiliano Allegri di cui si è detta molto innamorata ai microfoni di Verissimo. Proprio a Silvia Toffanin ha svelato i dettagli del nuovo rapporto con Francesco Renga, basato sul rispetto e sull’affetto reciproco.

“Continuo a vivere a Brescia perché mi sembrava un modo intelligente per evitare di avere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già difficile mantenere la calma. È stata una scelta che rifarei. Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata. Oggi però sono felice perché abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere.  Gli voglio un bene infinitoha spiegato Ambra a Verissimo.