
MotoGP | Valentino Rossi: “Icardi deve giocare, è tra i migliori”
Valentino Rossi è da sempre un grande tifoso dell’Inter, capita spesso, infatti, di avvistarlo tra una gara e l’altra sugli spalti a San Siro a vedere la sua squadra del cuore. Grande amico di Materazzi, ha sfoggiato la maglia nerazzurra anche qualche volta sul podio. A riprova del legame con la squadra di Milano, il Dottore per carnevale ha deciso di indossare i panni del suo beniamino Icardi, mentre la sua dolce metà, Francesca Sofia Novello si è travestita per l’occasione da Wanda Nara.
Oggi per Valentino Rossi è stata una giornata speciale, il 46, infatti è stato impegnato in un evento organizzato da Dainese che ha visto 4 fortunati vincitori di un’asta benefica scontrarsi in pista con il Dottore e apprenderne i segreti. Il ricavato è finito nelle casse della Fondazione Simoncelli. Sicuramente un bel gesto da parte di tutti i presenti.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI
Intercettato dai microfoni di “Sportmediaset” però Rossi si è lasciato andare ad alcune battute sulla sua Inter e su Icardi: “Secondo me bisognerebbe mettersi tutti d’accordo per cercare di farlo giocare perché è uno dei nostri giocatori più forti, quindi spero che vinca il buonsenso”.
Antonio Russo