simona tagli vieni da me
A ‘Vieni da Me’ è andata Simona Tagli

Nel salotto di Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’ su Rai 1, esce fuori una voce confermata dalla diretta interessata su Alberto di Monaco. L’ospite conferma.

L’ospite del giorno di ‘Vieni da Me’ su Rai 1 è stata Simona Tagli. A Caterina Balivo l’attrice non si è sottratta alle allusioni su quella che è da sempre l’immagine che il pubblico ha di lei. La Tagli viene vista come una donna molto sensuale, cosa che il compianto Gianni Boncompagni riuscì a cucirle addosso, consapevole della sua prorompenza fisica. “Fu anche per questo che mi scelse per ‘Domenica In’. Ho sempre utilizzato il mio corpo e la mia sensualità per ‘giocare’. Da ragazza ho studiato danza, ricevendo gli incoraggiamenti ed i consigli di mia madre. Per fare televisione occorre studiare, anche se sono stata presa per una minigonna molto corta. Volevo fare Sanremo – disse Simona Tagli – e mandai le mie videocassette alla Rai. Fu uno stilista a notarmi e mi ritenne perfetta per indossare la minigonna di lycra. Poi arrivò anche Boncompagni che mi disse una cosa eloquente. “Se sono rimasto io incollato al televisore…”.

LEGGI ANCHE –> Walter Nudo, operazione avvenuta: le prime parole dopo l’intervento – VIDEO

Simona Tagli: “Ricordo sempre con affetto Alberto di Monaco”

Questo per dire quanto la 55enne milanese riuscì a fare colpo, facendo il botto con il ballo sul motivo di ‘Nove settimane e Mezzo’. La Tagli svela alla Balivo di non essersi mai sentita una valletta. “Di esperienze importanti ne ho avute, come la conduzione di ‘Giochi senza Frontiere’, molto importante per me”. Infine sull’amore arriva un retroscena importante. “Il Principe Alberto di Monaco è un gran signore ed un galantuomo. Lo ricordo sempre con stima ed affetto particolari”. La showgirl ha poi avuto una figlia e ha aperto un negozio di parrucchiera.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, scatenata in discoteca con l’amica – FOTO