gerry scotti figlio
Si confessa Gerry Scotti: “Soffro per la lontananza di mio figlio, ma è necessario”

È tornato alla conduzione di ‘Striscia la Notizia’ con la Hunziker, ma per Gerry Scotti c’è da fare i conti anche con la difficile situazione del figlio.

Negli ultimi 30 anni e più di televisione italiana Gerry Scotti ha lasciato certamente una firma indelebile con la sua presenza. Il presentatore originario di Pavia è stato alla guida di tantissimi programmi rimasti nell’immaginario collettivo, come ‘Il Gioco dei 9’, le primissime edizioni di ‘Passaparola’ e poi l’arcinoto quiz show ‘Chi Vuol Essere Milionario’. A ‘Verissimo’, ospite di Silvia Toffanin, Gerry Scotti si è raccontato a cuore aperto nella puntata di sabato scorso. Le prime parole spese nel rotocalco pomeridiano di Canale 5 sono state per suo figlio Eduardo. “Purtroppo è andato a studiare all’estero, una scelta che ci sta per garantire un futuro luminoso. Ma che sempre più ragazzi italiani sono costretti a prendere. Il mio Eduardo poi è da diversi anni ormai che è fuori. Poi c’entra anche il cognome che porta: posso essere ingombrante per lui, che giustamente cerca di essere indipendente e di evitare collegamenti con me”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, Stefano De Martino la lascia a bocca aperta con un regalo

Gerry Scotti: “Michelle Hunziker è una persona meravigliosa”

Ed a ‘Nuovo’ il caro vecchio ‘Zio Gerry’ aggiunge: “Torno anche quest’anno alla conduzione di ‘Striscia la Notizia’, assieme alla ormai immancabile Michelle Hunziker”. Il 62enne pavese parla anche di malattie. “Vorrei che si trovasse una cura per battere la leucemia in particolare. Supporto la AIL da 25 anni oramai. Ed io ed altri miei colleghi siamo miracolati, abbiamo l’obbligo di aiutare gli altri per fare del bene”. La conduzione con la bellissima svizzera è partita da lunedì 15 aprile. “Non ho potuto dire no ad Antonio Ricci, mi ha detto che per festeggiare i 30 anni del programma voleva me e Michelle. Lei è meravigliosa, non posso fare altro che parlarne bene. Televisivamente parlando siamo una bellissima coppia. Michelle somiglia ad una compagna con cui potrei aver fatto il militare. È molto alla mano e non rompe mai le scatole”.

LEGGI ANCHE –> Vieni da Me, Simona Tagli: “Ho avuto un flirt con Alberto di Monaco” – FOTO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore