Assunzioni Poste Italiane aprile 2019
Poste Italiane (foto dal Web) 

Assunzioni Poste Italiane aprile 2019, tutte le info utili sui profili ricercati e sulle modalità di invio dei curriculum

Poste Italiane prevede un nuovo giro di assunzioni per il mese di aprile 2019. Se le recenti ricerche di personale avevano riguardato prevalentemente portalettere, in questo caso maggiore spazio per profili da impiegati, da inserire presso i propri Uffici Postali.

Assunzioni Poste Italiane aprile 2019, i requisiti

Richiesto il possesso, da parte degli aspiranti, del diploma di scuola superiore quinquennale. Previste assunzioni con orario di lavoro part time e a tempo indeterminato. Le caratteristiche che i profili richiesti dovranno ricoprire riguardano la promozione e  la vendita di prodotti e servizi di competenza, oltre alla fornitura di informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Richiesti insomma profili di carattere prettamente commerciale e finanziario con spiccata predisposizione ai rapporti con la clientela. E’ possibile inviare la candidatura entro il 30 aprile 2019. Maggiori informazioni in merito saranno reperibili sul sito web di Poste Italiane alla sezione ‘Lavora con noi’. Dopo una breve registrazione, sarà possibile immettere i propri dati nel portale per essere poi ricontattati.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore