Anna Tatangelo bollente sui social. La cantante sempre bellissima e in splendida forma pubblica una foto che fa impazzire i fan: “che telaio”.

Anna Tatangelo non delude i fans e, su Instagram, fa impazzire tutti i suoi followers pubblicando degli scatti davvero mozzafiato in cui mette in risalto la sua bellezza e il fisico al top della forma. Mamma, compagna, donna in carriera e cantante che non rinuncia alla sua straordinaria femminilità, Anna che allena quotidianamente il proprio corpo in palestra, sul palco, si è così presentata con un outfit che ha messo in risalto gli addominali scolpiti e il perfetto lato B.

Anna Tatangelo: le foto che fanno impazzire i fans

Ogni volta che pubblica una foto, Anna Tatangelo porta a casa il boom di like e commenti ed è quanto accaduto con le utime foto in cui la compagna di Gigi D’Alessio si mostra sul palco, circondata dall’affetto dei fans o sul letto con un look acqua e sapone. Truccata o al naturale, il risultato non cambia: Anna Tatangelo resta assolutamente bellissima e i commenti dei fans lo testimoniano. “Dici che dovremmo prepararci anche noi così?”, “Sempre in formissima, che telaio!”, “Vogliamo venire in palestra con te”, “Gli addominali che non avrò mai”, sono solo acuni dei commenti dei fans.

Per Anna Tatangelo è davvero un momento magico come ha spiegato lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni di Grazia in cui ha parlato del brano “Le nostre anime di notte” in cui molti fans hanno visto un riferimento all’anno di separazione con Gigi D’Alessio: “Al primo ascolto è facile trovare il riferimento a noi, in realtà parla di due persone che si sono lasciate e che si ritrovano occhi negli occhi, senza nascondigli. Il finale non c’è”.

E proprio sulla crisi che ha affrontato e superato con Gigi D’Alessio, ha aggiunto: “ù”Ho capito che la solitudine aiuta, non è sempre una brutta parola. Ho anche superato la paura di dormire da sola”.