maddalena corvaglia
Guardate che bella Maddalena Corvaglia: l’ex velina si mostra in tutto il suo splendore su Instagram

Lei è sempre bella come quando la vedevamo in tv con la Canalis a ‘Striscia la Notizia’: l’ex velina Maddalena Corvaglia si mostra in tutto il suo splendore.

Oggi come ai tempi in cui faceva la velina, Maddalena Corvaglia è sempre bellissima. La bionda 39enne originaria di Galatina, in provincia di Lecce, divideva le luci della ribalta a ‘Striscia La Notizia’ con Elisabetta Canalis, con la quale l’amicizia è andata avanti fino a tutt’oggi. ‘Maddy’ è solita condividere gli scatti della sua quotidianità con i propri fans su Instagram, dove spesso si fa vedere – ed intravedere – in pose dall’elevatissimo carico di sensualità. Ed è proprio il caso di questa immagine, dove Maddalena Corvaglia indossa soltanto del provocante intimo trasparente e gioca con degli effetti di luce. Il risultato è davvero straordinario e riesce a far perdere la testa ai suoi tanti followers. La pugliese vanta un seguito di un milione e 200mila persone che la seguono.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Corona su Mila Suarez: “A letto è come Belen” – FOTO

Maddalena Corvaglia, lei ed Elisabetta Canalis restano sempre bellissime

Qualche settimana fa intanto proprio la Canalis aveva suscitato lo stupore da parte di numerosi utenti sul web. Colpa (o merito) di alcune immagini carpite dai paparazzi e che ritraevano la ‘Eli’ mentre faceva la spesa. La sarda se n’è andata in giro senza un filo di trucco addosso, risultando molto diversa dall’immagine che siamo abituati ad avere di lei. Ma risulta comunque molto bella. Al pari della Corvaglia: entrambe resteranno per sempre le due splendide ‘veline’ per antonomasia.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, messaggio da brividi per il figlio Maddox – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon sabato amici 😃

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data: