mila suarez grande fratello
Mila Suarez, è lei una dei concorrenti più seguiti al Grande Fratello

La bellissima Mila Suarez fu capace di far perdere la testa a Fabrizio Corona. Ora è entrata nella casa del ‘Grande Fratello’ con già una certa popolarità.

Nella casa del Grande Fratello c’è anche Mila Suarez, bellissima modella di origini marocchine cresciuta però in Italia. Lei è nata nel 1988 a Casablanca, la sua famiglia si è poi trasferita a Parma dopo poco e proprio da lì lei è stata capace di sfondare nel mondo dello spettacolo. Per arrotondare faceva la cameriera e la barista, nel frattempo ha sempre curato molto il proprio fisico sia con tanta buona palestra che con una dieta sana ed equilibrata. Nel 2013 abbiamo cominciato a sentire il nome di Mila Suarez per via di un flirt fugace avuto con Fabrizio Corona, durante e dopo il quale hanno fatto seguito degli shooting fotografici di rilievo. Da allora l’hanno iniziata a chiamare ‘la Belen di Parma’. In effetti alcune somigliante dal punto di vista fisico sembrano evidenti, al punto che lo stesso Corona disse: “Siamo stati a letto insieme ed anche nell’intimità Mila e la Rodriguez sono praticamente simili”.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova, spunta un incontro segreto con Buffon

Mila Suarez, al Grande Fratello per stupire tutti

In seguito è arrivata la partecipazione a ‘Uomini e Donne’ nelle vesti di corteggiatrice, dove si è relazionata con il tronista Emanuele Colombo. Poi ecco la partecipazione, quando ormai era diventata già alquanto famosa, a ‘Temptation Island’. Nel 2017 Mila Suarez ha iniziato una storia d’amore con Alex Belli, a sua volta reduce dalla separazione con Katarina Raniakova. Anche questo rapporto però si è chiuso in maniera burrascosa, con un tradimento a Mila da parte di lui. La Suarez, che svolge la professione di modella e di influencer, ha dichiarato di essere una tifosa del Milan, con la cui maglia si è fatta vedere in pose molto sensuali. Ed ora è decisa a portare avanti il più possibile la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, messaggio da brividi per il figlio Maddox – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vivi il momento! Glasses 🕶️ 🙏 @kt_officialpage #bahrain #nice #moment #happy #smile #sofitel

Un post condiviso da Mila Suarez (@mila.suarez_) in data: