Caos al Grande Fratello 16 dove è scoppiata una violenta lite tra Valentina Vignali e Lemme. La cestista scoppia a piangere e sbotta: “fai schifo”.

Alberico Lemme non ha perso tempo e, poche ore dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 16 ha già scatenato il caos dando vita ad una violenta lite con Valentina Vignali a causa di alcune sue dichiarazioni. Lemme, infatti, ha dichiarato di non aver provato emozioni quando sono nati i suoi figi e che non resterebbe sconvolto di fronte ad un’eventuale tragedia perchè è una persona anafettiva. Parole che hanno letteralmente scatenato la reazione di Valentina Vignali che prima ha sbottato e poi è scoppiata a piangere.

“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio”, sono le parole pronunciate da Lemme come riporta il portale Bitchyf. “Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore