Felipe Massa (Tuttomotoriweb.com)

FE | ESCLUSIVA, Felipe Massa: “Farò il tifo per Leclerc” (VIDEO)

Il Geox ePrix di Roma è stato decisamente amaro per Felipe Massa, che ha dovuto abbandonare la gara a causa della rottura di un semiasse. Nonostante ciò il brasiliano non ha perso il sorriso e ha voluto comunque ringraziare l’Italia che in questo appuntamento di Formula E è stata tutta o quasi dalla sua parte. A margine della competizione l’ex Ferrari si è confidato così ai microfoni di TuttoMotoriWeb.com.

A prescindere dai guai tecnici ti ho visto in crescita. Stai prendendo confidenza con il mezzo?
Si, con la confidenza si migliora. Dobbiamo sicuramente provare a fare di più, a migliorare, provare a far crescere la macchina però piano piano si arriverà nel punto giusto.

Una pista come Monaco, che credo tu conosca a memoria, potrebbe farti gioco?
Conosco due curve, alla fine quasi tutte le piste non le conosco. Forse ne conosco tre di curve a Monaco, sicuramente è la pista che conosco di più in confronto a tutte le altre quindi speriamo che magari riusciamo a fare dei buoni risultati, un podio o magari una vittoria, dobbiamo provare.

Si è corso in Cina in F1, la pista dove Michael Schumacher ha vinto per l’ultima volta con la Ferrari, vuoi lasciarci un tuo pensiero?
Sicuramente è una pista bella, un posto interessante per festeggiare la gara mille della storia della F1.

Tra Vettel e Leclerc per chi fai il tifo?
Io Leclerc, tanto è mio amico, quindi faccio il tifo per lui, come per Ricciardo. Alla fine faccio il tifo per quelli che sono vicini a me anche dal punto di vista personale.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore