Soccorsi
Soccorsi (foto dal web)

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile. Una donna che passava sulla strada vedendo il cadavere sulla strada ha accusato un malore ed è deceduta.

Tragedia sulle strade italiane nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile. Sul raccordo autostradale Salerno-Avellino un incidente stradale ha coinvolto un automobile su cui viaggiavano sei giovani ragazzi. Il violento impatto ha fatto sbalzare fuori dall’abitacolo uno di questi, il 17enne Mario Landi, che ha perso la vita. In seguito, il dramma nel dramma: una signora che stava percorrendo quella strada, vedendo il corpo esanime del ragazzo riverso sull’asfalto è stata colta da un malore. Inutili i tentativi della Croce Bianca, giunta sul posto per l’incidente, di rianimare la 60enne che è deceduta poco dopo.

Incidente sul raccordo autostradale: muore un ragazzo di 17 anni

Un ragazzo di 17 anni di Fisciano, un comune in provincia di Salerno, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile. Il ragazzo, Mario Landi era a bordo, insieme ad altri cinque amici, di una Renault Modus che sul raccordo autostradale Salerno-Avellino all’uscita di una galleria si è schiantata contro il guard-rail. Il violento impatto ha fatto sbalzare fuori dal veicolo il 17enne che è finito sull’asfalto. Sul posto è arrivato immediatamente il personale medico della Croce Bianca, il quale ha soccorso i ragazzi che viaggiavano sulla Renault, uno dei quali, il 18enne conducente del veicolo, è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove si trova ricoverato in gravi condizioni ed in prognosi riservata. Nulla da fare, invece, per il giovane Mario che sarebbe deceduto sul colpo. I medici hanno prestato soccorso anche ad una donna di 60 anni non coinvolta nel sinistro, la quale vedendo il corpo della vittima riverso sull’asfalto ha accusato un malore e, nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari, è deceduta. Le dinamiche dell’incidente, secondo quanto riportato dalla redazione Zerottonove.it, sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale arrivati sul luogo insieme alla Croce Verde.

Leggi anche —> Ragazzo di 22 anni scomparso: l’esito delle ricerche

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore