nadia toffa marco
Con Nadia Toffa in ospedale c’è Marco, una persona speciale per lei

Nadia Toffa combatte contro il tumore senza rinunciare al suo sorriso: il messaggio di un fan sulla rimozione di un cancro al fegato commuove tutti.

Nadia Toffa continua a combattere contro il tumore senza rinunciare alla sua positività e al suo sorriso. La conduttrice de Le Iene Show è solita condividere la sua lotta contro la malattia su Instagram spingendo le persone che stanno affrontando la sua stessa battaglia ad avere il suo stesso atteggiamento. Nelle scorse ore, però, un fan ha scritto un messaggio alla conduttrice delle Iene che ha commosso tutti.

Nadia Toffa, il messaggio del fan sul tumore al fegato che ha commosso tutti

Nadia Toffa, ogni domenica, conduce l’appuntamento de Le Iene show riscuotendo sempre un grande successo. Felice dell’affetto del pubbico, Nadia, su Instagram, ha scritto: “Buongiorno amici miei! Ieri grande puntata come sempre da ridere e arrabbiarsi. Buona giornata a tutti e un Grazie a voi ovviamente e al mio dream team che mi rende carina”.

A commuovere tutti e ad attirare l’attenzione dei followers della Toffa, però, è stato il messaggio di un fan che ha scelto di condividere la sua battagia contro il tumore. “Ciao Nadia, vedo che sei in stupenda forma, so che soffri in silenzio, cerca sempre la felicità e il sorriso in qualunque cosa tu faccia. Anch’io sto soffrendo come te silenziosamente. Nel 2017, a luglio, mi hanno asportato metà fegato, avevo un tumore molto grosso. Ora, purtroppo, ho o stesso male, vado avanti a testa alta e non mi fermo, ti darei un forte abbraccio, ma non ho molta forza”, ha scritto i fans di Nadia Toffa che ha ricevuto a soidarietà di tantissimi utenti che, esattamente come fanno con la Toffa, l’hanno spinto a non mollare.

nadia toffa

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore