martina colombari
Grossa sorpresa nei fans di Martina Colombari nel vederla così

Doversi utenti si sono scagliati contro Martina Colombari dopo che la moglie di Alessandro Costacurta si è fatta vedere in palestra. Il perché è insensato.

A dispetto dell’età, Martina Colombari resta sempre di una bellezza non comune. La moglie di Alessandro Costacurta è molto attiva sui social network ed in particolare su Instagram. Qui si fa vedere in scatti della sua quotidianità fatta di lavoro, comparsate varie e momenti della vita privata. E l’apprezzamento degli ammiratori è sempre molto elevato. La bella Martina vanta un seguito di quasi 900mila followers, che moltissime volte la elogiano non solo per l’aspetto fisico. In uno scatto postato di recente, la romagnola si è fatta ritrarre durante una seduta in palestra, mentre sta svolgendo un particolare esercizio. Vediamo infatti la 43enne di Riccione eseguire una verticale. E lei stessa ha poi commentato: “Non c’è forza più potente della volontà!!! Ce l’ho fatta!!!”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci esagerata: si toglie i vestiti sulla neve – FOTO

Martina Colombari, il suo fisico atletico ad alcuni non piace

Fa bella mostra anche un fisico davvero invidiabile, con tanto di addominali scolpiti e fisico aitante. Questa immagine ha ottenuto oltre 28mila ‘mi piace’ e numerosi commenti, ma non manca anche chi la critica. Ed il motivo è da ricercare nel fatto che abbia ricorso alla chirurgia estetica. Il seno è rifatto, ed infatti qualcuno scrive: “Le tette rifatte stanno più su di quanto la gravità provi a tirarle giù”. Ed anche l’ombelico di Martina Colombari non viene risparmiato. “Scusa ma cos’è quella protuberanza che esce dall’ombelico?”. “Un ombelico ORRIBILE… Terribile”. Ma per fortuna la stragrande maggioranza degli utenti la difende. “Lei è sempre bellissima”, “Dà il buon esempio e ci fa capire quanto sia importante prendersi cura di se stessi”. “In tantissimi vorrebbero avere un corpo ‘orribile’ come il suo”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, veleno da Briatore: “Solo un idiota pagherebbe per stare con lei” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è forza più potente della volontà!!! Ce l’ho fatta!!! 💫💫💫 #volonta #agire #provare #nonmollare

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore