elisabetta Gregoraci
Si mostra ancora una volta in tutta la sua bellezza Elisabetta Gregoraci

La splendida Elisabetta Gregoraci fa di nuovo sfoggio di tutta la sua bellezza mostrandosi in pose estremamente sensuali ai suoi fans su Instagram.

Circola una foto di Elisabetta Gregoraci in costume da bagno, realizzata pochi giorni fa. Ed è uno splendore a guardarsi. La calabrese originaria di Soverato ha 39 anni ma ne dimostra tranquillamente la metà. Bellissima e sempre sorridente o con uno sguardo ammaliante, i suoi ammiratori hanno di che gioire con questo scatto e con tanti altri che è possibile vedere dal suo profilo personale Instagram. L’immagine in questione la vede impegnata nel bel mezzo di uno shooting fotografico con cornice la rinomata località sciistica di Saint Moritz.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, insulti dopo lo scatto senza trucco: “Tu ti droghi” – FOTO

Elisabetta Gregoraci, bellezza inarrivabile

Elisabetta indossa un costume di un solo pezzo, bianco, assieme ad un cappello e a degli stivali di pelliccia. La sua bellezza sfida le basse temperature, per un risultato alla fine bollente. Ed i commenti dei suoi numerosi ammiratori e followers sono tutti di apprezzamento. Eppure c’è chi non concepisce come Elisabetta Gregoraci abbia potuto svestirsi così tanto sulla neve. “Copriti, ma che sei matta” le scrive un utente. L’ex moglie di Flavio Briatore ha presenziato a ‘Made in Sud’ in qualità di ospite speciale, contribuendo al successo del programma condotto da Stefano De Martino. Ora però ha fatto sapere che lascerà il programma per via di precedenti impegni lavorativi. Dunque non ci sarà negli ultimi tre appuntamenti del programma comico di Rai 2, originariamente non previsti ma ora inseriti in palinsesto dopo l’ottimo successo di ascolti.

LEGGI ANCHE –> Cristina Buccino, una meraviglia in intimo trasparente: si vede il seno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ tornato il freddo … 💋❄️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Andria siete stati meravigliosi 💙ci vediamo la prossima settimana sempre nel cuore della musica 🎶 💋

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shooting day 📸… 💄make-up&hair @lucarevelli 📷 @marcocolle1981 . . #shooting #day #photo #picture #shot #makeup #bestteam #ever

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: