Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto Instagram)

Elisa Isoardi svela il vero motivo della fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini e sulla nuova fidanzata del Ministro dice che…

Sono passati ormai mesi dalla fine della storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini e, per la prima volta, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, la conduttrice de La prova del cuoco svela il vero motivo della rottura.

Elisa Isoardi: “ecco perchè è finita la mia storia d’amore con Matteo Salvini”

Dopo aver vissuto un’importante storia d’amore, Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno deciso di lasciarsi percorrendo così due strade diverse, ma cosa ha scatenato la rottura tra i due? “Il motivo era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme“, ha spiegato la conduttrice a Di Più.

“Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va” ha spiegato ancora.

La Isoardi ha poi svelato ulteriori dettagli sulla rottura spiegando come la mancanza di tempo li abbia allontanati: “Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti”.

E sulla nuova fidanzata del suo ex Francesca Verdini, la conduttrice ha detto: “Se è felice, io sono felice per lui. E’ un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”. Elisa Isoardi ha anche commentato la sua frequentazione con Alessandro Di Paolo che ha recentemente difeso sui social dalle critiche degli haters: “Diciamo che, per il momento, ci stiamo frequentando”, ha concuso a conduttrice de La prova de cuoco.