Angela Nasti nel mirino: il suo trono compromesso per una frase infelice

Angela Nasti, la tronista di Uomini e Donne, è finita nel mirino del web. Si può dire che il suo trono era cominciato bene, durante la prima puntata era partita abbastanza bene e a primo impatto era piaciuta al pubblico. Già dalla seconda puntata la situazione è cambiata: la tronista aveva portato fuori un corteggiatore e lo aveva criticato per essere troppo femminile. In quell’occasione aveva rivelato di non sopportare gli uomini troppo effeminati, palestrati e con il profilo Instagram perfetto. Questa frase infuriò il web che da allora ha cominciato a considerarla superficiale ed egocentrica. Quando poi ha chiamato Luca Daffré a corteggiarla, è stata presa ancora di più di mira dal momento che Luca rappresenta tutto quello che lei critica.

Quando ad affiancarla sul trono è arrivata Giulia, ex corteggiatrice di Lorenzo, il confronto è stato inevitabile. Molti corteggiatori di Angela hanno scelto di corteggiare lei, così come Manuel che attualmente è uno dei prescelti di Giulia. Le due si sono sempre stuzzicate un po’ ma nelle ultime puntate non hanno retto a questa incompatibilità di carattere e Giulia è scoppiata, dicendo di non sopportarla perché getta sempre fango su di lei. Il web è decisamente dalla parte di Giulia, nonostante quando era una corteggiatrice non fosse affatto la preferita. Il pubblico si sta ricredendo su di lei e sta amando il suo trono, un po’ meno quello di Angela che tutti reputano saccente, egocentrica e insopportabile. Fino ad ora Angela non ha mai detto niente, ma ora che gli insulti si sono intensificati dirà qualcosa in proposito o si lascerà scivolare tutto addosso come sempre?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore