(websource)

Le gabbie a rulli esterne sono di solito qualcosa per i fuoristrada hardcore, in parte perché le barre offrono ottimi spot per legare gli ingranaggi o attaccare le luci, ma Alex Choi ha avuto grande coraggio ad applicare questa estetica alla sua Lamborghini Huracan personalizzata. Choi chiama il risultato ‘Monkey Bars‘.

L’esterno ha preso ispirazione dall’auto presente nel film Fast & Furious 6. Le barre del roll bar esterno sono un mix di cromo e acciaio inossidabile, e il colore rosa è decisamente accattivante. Lo sponsor di Choi, la Speedtech Lights, gli ha procurato circa 42 lampade diverse, tra cui quattro faretti davanti e una barra luminosa sul tetto.

Le modifiche più grandi sono sul retro, dove molti dei pannelli della carrozzeria non ci sono più, ma il roll bar mantiene la forma originale. Le luci posteriori originali sono ora capovolte – un tocco che Choi adora. C’è anche un’ala massiccia e un diffusore sul retro.

Come abbinamento ad un look folle, c’è un motore altrettanto folle. Il V10 da 5.2 litri guadagna un setup custom twin-turbo. Le prese d’aria si trovano sopra l’estremità posteriori. I costruttori creano anche speciali intercooler aria-aria per il setup, piuttosto che il solito layout aria-liquido.

Nonostante l’aspetto selvaggio, la ‘Monkey Bars’ è perfettamente legale e soddisfa il limite di emissioni della California.