Riccardo Fogli in gravi condizioni di salute dopo l’Isola

La settimana scorsa, ospite a Verissimo, avrebbe dovuto esserci Riccardo Fogli che però non si è presentato. La sua assenza ha preoccupato davvero tanto i fan che si sono domandati come stesse, e per quale motivo non fosse andato in puntata. Il cantante infatti, purtroppo, non stava molto bene. Lo ha rivelato nella puntata che andrà in onda oggi, dove invece si è presentato e ha spiegato il motivo della su assenza.

Sono ancora sotto i nove chili. Fino a qualche giorno fa non stavo bene, sennò non sarei venuto in trasmissione prima. Ora sto cercando di mangiare e ho fatto anche delle flebo” ha rivelato, sottolineando quanto questa esperienza all’Isola lo abbia segnato anche fisicamente. Non sta ancora bene e ha bisogno di tempo e cure per riprendersi.

Responsabile, in parte, sono state anche le accuse di presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Quelle voci non gli hanno di certo permesso di viversi l’Isola con la serenità e la calma con cui avrebbe dovuto. Ha raccontato che sua moglie non sta proprio bene, sta come una donna che è stata accusata di aver tradito il marito che ama. “Quanto ha sofferto il mio amore. Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, in mezzo al mondo che voleva travolgerla, ma lei non si è fatta travolgere. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme“.