Riccardo Fogli (foto dal web)

Riccardo Fogli offensivo: l’attacco spietato a Marina La Rosa

Riccardo Fogli oggi è stato ospite a Verissimo. Il cantante fino a qualche giorno fa non stava bene, ancora reduce dalle pessime condizioni in cui viveva sull’Isola. È dimagrito tredici chili e ne ha rimessi soltanto quattro, ha fatto delle flebo e sta cercando di mangiare. Nonostante questo oggi è riuscito ad andare in studio per farsi intervistare da Silvia Toffanin. Ha parlato di sua moglie, delle sue condizioni di slaute e poi ovviamente non poteva che togliersi un sassolino dalla scarpa parlando di Marina La Rosa.

“Non ho mai insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno le abbia suggerito all’orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è una gatta morta?”

Ci è andato davvero giù pesante ma era palese che era qualcosa che voleva dire da tanto tempo. Marina risponderà a queste parole o si lascerà scivolare tutto addosso?