Cristina Buccino, una meraviglia in intimo trasparente: si vede il seno – FOTO

0
2634
Cristina Buccino
Cristina Buccino, che regalo ai suoi followers: si mostra così su Instagram

La bellissima Cristina Buccino è una vera e propria regina le”arte di conquistare gli uomini: si mostra così ai suoi fans ma intanto è single in cerca.

Fa sempre leva sulla sua sensualità, Cristina Buccino. La bellissima 33enne originaria di Castrovillari, in provincia di Cosenza, ha un profilo Instagram molto seguito e pieno zeppo di scatti tali da far sognare i suoi tanti followers. L’ultimo post in particolare è davvero degno di nota. In esso Cristina Buccino si fa ritrarre di profilo, capelli legati raccolti, con addosso della biancheria di pizzo nero trasparente. L’occhio cade sul suo seno prosperoso, e decisamente poco coperto. La fantasia dei suoi followers si scatena, i commenti di apprezzamento e di entusiasmo fioccano che è un piacere. Lei guarda altrove, e questa sua posa non fa altro che alimentare la carica di femminilità e di sensualità di questo scatto.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Valentina Vignali apre le gambe e mostra tutto – VIDEO

Cristina Buccino è single: “Cerco un uomo, uno vecchio stampo”

Sono centomila i ‘mi piace’ raccolti in meno di 24 ore e circa 600 i commenti racimolati. Tutti di entusiasmo e di complimenti per la Buccino, che sa decisamente come far perdere la testa ad un uomo. Intanto lei si professa single, “ma alla ricerca di un uomo alla vecchia maniera. Uno che sappia corteggiarmi e che mi faccia sentire una regina”. Sul piano lavorativo va decisamente meglio, con Cristina che ha posato per una linea di costumi sia a Dubai che alle Maldive.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, strepitosa in tuta aderente: “Allenamento bollente” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I don’t like being told what to do…😊🙃 @exes_official #adv

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data: