leo gullotta caterina balivo
Leo Gullotta ospite di ‘Vieni da Me’ da Caterina Balivo

Durante la puntata del 12 aprile di ‘Vieni da Me’, condotto da Caterina Balivo, il suo ospite apprende una notizia davvero bellissima. Ecco di chi si tratta.

Un lieto evento ha contraddistinto la puntata di ieri di ‘Vieni da Me’. Infatti da Caterina Balivo è andato in qualità di ospite Leo Gullotta, apprezzatissimo attore siciliano che abbiamo ammirato in tutti questi anni sia in ruoli comici che drammatici. Proprio lui ha fatto un annuncio molto bello nella puntata di ieri. Ma prima di tutto c’è stato il momento del ‘Volevo Dirti’, in cui per l’appunto l’ospite di turno riceve dei messaggi a sorpresa da parte di alcuni suoi amici e parenti. Tra questi è stato possibile ascoltare le parole della nipote Jessica, la quale lo ha informato così di essere incinta.

LEGGI ANCHE –> Cristina Buccino, una meraviglia in intimo trasparente: si vede il seno – FOTO

Leo Gullotta, la nipote incinta lo informa con un messaggio improvviso in tv

Una novità che Leo Gullotta ed anche Caterina Balivo hanno accolto con entusiasmo. “Che bello, sarò di nuovo zio”, ha esclamato l’attore siciliano, 73 anni, originario di Catania. Lui ha raccontato di dedicarsi ormai quasi esclusivamente al teatro, anche se delle comparsate in televisione piuttosto recenti non sono mancate, come quella avvenuta a fine 2016 nella serie tv drammatica ‘Catturandi – Nel nome del padre’, che trattava dell’eterna lotta tra le forze dell’ordine e la mafia. Leo Gullotta ha poi proseguito il proprio racconto, parlando di quella che è stata la sua vita e di quello che ancora c’è da fare per quanto riguarda la sua apprezzata professione di attore. Intanto c’è sempre il tempo per prendere un buon caffè per le strade di Palermo con degli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Walter Nudo, fans preoccupati: “Lunedì mi opero” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gullotta voleva prendere il caffè… Ed è ancora vivo soprattutto. A Palermo.. Bah

Un post condiviso da Fabrizio Bruno (@bruno.fabrizio35) in data: