Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo annulla il concerto per un malore: i fan spaventati

Anna Tatangelo stavolta ha fatto davvero spaventare i suoi fan. Ieri, nel tardo pomeriggio, è cominciata a girare la voce di un problema di salute che aveva colpito la cantante di Sora e questo ha fatto spaventare tanto i fan, anche perché il suo concerto a Treviso è stato annullato.

Per fortuna non era successo nulla di grave, si tratta semplicemente di un’infiammazione alla trachea: a comunicarlo è stato il suo entourage, annunciando anche che il concerto sarebbe stato annullato. Si sarebbe esibita comunque se si fosse trattato di un altro problema ma quando c’è di mezzo la trachea c’è ben poco da fare: bisogna stare a riposo e, sicuramente, evitare di cantare.

Il concerto si sarebbe tenuto al New Age Club di Roncade in provincia di Treviso, e chi ha acquistato il biglietto ha il diiritto di essere rimborsato secondo la politica di Ticketone entro l’11 maggio 2019. La cantante si è successivamente scusata con i fan che avrebbero dovuto essere al concerto in una storia su Instagram, li ha rassicurati sulle sue condizioni di salute dicendo di aver bisogno soltanto di un po’ di riposo prima di riprendere il tour.