Sara Tommasi, il dramma: ecco che fine ha fatto

Sara Tommasi
Sara Tommasi (foto dal web) 

Sara Tommasi assolutamente irriconoscibile, l’ex showgirl venuta fuori da un periodo drammatico della sua esistenza: il racconto

E’ passato molto tempo da quando Sara Tommasi spopolava in tv e in programmi come l’Isola dei Famosi. Dell’ex modella (ha esordito partecipando a Miss Italia nel 1998) e showgirl al giorno d’oggi è rimasto pochissimo se non nulla. Numerosi, come noto, i problemi da lei vissuti e che l’hanno portata a cambiare radicalmente vita.

La stessa Sara ha raccontato cosa le è successo. Soffre di una patologia nota come disturbo bipolare. “A 27 anni qualcosa nella mia testa ha iniziato a non funzionare – ha spiegato – Non sapevo quello che facevo, non avevo forza di reagire e ragionare a qualsiasi cosa mi proponessero. Pensavo di morire, in varie occasioni sono finita all’ospedale in stato confusionale, sono fortunata ad essere ancora viva. Il merito è stato tutto di mia madre che non si è mai arresa, consultando vari ospedali italiani. Grazie a lei ho iniziato le prime cure e grazie a lei oggi sono qui”. A 37 anni, Sara inizierà a breve un programma su una web radio di Terni, dal titolo ‘Sarà quel che sarà’. Conclude dicendo: “La verità è che sogno una vita normale”.