(Image by AutoMoto)

Il concept di Kia Habaniro mostrerà presumibilmente il lato più “piccante” del marchio al New York Auto Show.

Una foto in una newsletter del New York Auto Show e pubblicata per la prima volta da ‘Carscoops‘ avrebbe fatto trapelare un’immagine del concept di Habaniro. Pur essendo forse basata sulla Niro, l’azienda rivisita il design del piccolo crossover. C’è un front end completamente diverso, compresa una striscia a forma di W di LED lungo la griglia.

La carrozzeria ha una disposizione a tre porte, al posto della carrozzeria a cinque porte del crossover esistente. Questo modello ha anche uno stile morbido con uno schema di colori a tre tonalità, tra cui il nero nella parte inferiore dell’anteriore, l’argento sulla maggior parte della carrozzeria e il rosso nella parte posteriore. L’area passeggeri è completamente oscurata, suggerendo che i progettisti di Kia non hanno ancora progettato una cabina per questo veicolo.

Non ci sono altre informazioni sull’Habaniro, ma il nome simile alla Niro suggerisce che il concept potrebbe avere una qualche forma di elettrificazione. La Niro è disponibile con una potenza di 139 cavalli (104 kilowatt) in versione ibrida o ibrido plug-in, oltre a una versione completamente elettrica da 201 CV (150 kW) in grado di percorrere 385 chilometri con una ricarica completa.

Il modello misterioso va sotto il nome in codice interno SP. Secondo ‘Just Auto‘, è un crossover compatto.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore