carlo conti frizzi
Al ‘Maurizio Costanzo Show’ Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi

Ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’, Carlo Conti si lascia andare ad un ricordo commosso di Fabrizio Frizzi e sveglia un retroscena sulla figlia di lui.

Il presentatore Rai Carlo Conti è stato ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’ per uno speciale con altri suoi due illustri colleghi. Si tratta di Gerry Scotti e di Paolo Bonolis, per una puntata dedicata ai ‘Tre Tenori’. Si è trattato di una sorta di omaggio a Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno, che una volta presenziarono a loro volta tutti insieme nel famoso talk show di Maurizio Costanzo. Era presente anche Enrico Mentana, ma è stato Carlo Conti in particolare ad avere attirato l’attenzione di tutti, parlando della sua carriera e della sua vita. “Professionalmente parlando devo dire di non aver mai vissuto delle difficoltà. Se capitava qualche pausa forzata dalla Rai, riuscivo sempre a trovare posto nelle televisioni locali. Ho sempre fatto il mio lavoro perché spinto dalla passione, mi piace farlo e questa è una grande fortuna”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Valentina Vignali apre le gambe e mostra tutto – VIDEO

Carlo Conti: “La figlia di Frizzi mi chiama Babbo”

Poi però arriva una confessione: “Un periodo complicato a dire il vero c’è, ed è successo l’anno scorso quando è venuto a mancare Fabrizio Frizzi. La sua morte mi ha sconvolto e da allora non c’è giorno che io non abbia pensato anche solo di sfuggita a lui. Sostituirlo subito dopo che lui non c’era più è stato devastante. Avevo pensato di voler essere da qualunque altra parte meno che negli studi de ‘L’Eredità’. Poi però ho svolto il mio dovere con professionalità”. Anche Gerry Scotti ha omaggiato Frizzi. “Se fossimo stati ‘I Quattro Moschettieri’ anziché ‘I Tre Tenori’, quel quarto sarebbe stato Fabrizio”. Parola di nuovo a Conti. “Lo ricorderemo sempre con quel suo sorriso, l’allegria, il garbo, l’educazione ed i tanti altri pregi che aveva. Era anche un uomo dotato di una grande forza. Sentivamo una vicinanza reciproca anche per il fatto di essere diventati entrambi padri in età adulta. Pensate che la sua bambina Stella mi chiama ‘Babbo Conti’…”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, gara con la sorella Cecilia a chi è più sensuale – FOTO