photo Instagram

Lucia Rivera rompe il silenzio sulla love story con Marc Marquez

Tra il GP d’Argentina e il GP del Texas Marc Marquez non è tornato in Spagna, ma ha approfittato di qualche giorno libero per divertirsi con il fratello e gli amici a Miami. Anche se normalmente lo vediamo concentrato, giocando tutto per tutto sulla moto e con la serietà di un veterano, Marc Márquez è ancora un ragazzo di 26 anni. E si comporta come tale quando il suo lavoro lo consente.

Qualche giorno fa il calendario della competizione gli ha dato una pausa e ne ha approfittato. In realtà non era una vacanza, era piuttosto una pausa per viaggiare dall’Argentina agli Stati Uniti. In quei pochi giorni liberi, il fenomeno di Cervera ha colto l’occasione per riposare e divertirsi, si è fermato in Florida e lì, a Miami, si è goduto il pomeriggio, le buone temperature e la musica con un gruppo di amici. Vestito in abiti casual, Marc Marquez è diventato il re della pista (da ballo) insegnando i suoi migliori passi di danza ai suoi amici e condividendo barzellette con due delle ragazze che si sono divertite con loro.

Marc Marquez a Miami senza Lucia Rivera

Come si vede nelle immagini pubblicate nell’edizione cartacea della rivista “Corazón”, tra i membri del gruppo non c’era la modella Lucía Rivera, con cui il campione di MotoGP era stato paparazzato nelle scorse settimane. Nonostante la discrezione con cui entrambi trattano la loro vita privata, non hanno potuto evitare che i paparazzi li catturassero in diverse tenere occasioni. La prima di queste occasioni è avvenuta a metà dello scorso febbraio. Poi li hanno visti fare una passeggiata dopo aver cenato insieme in un ristorante a Barcellona.

Le immagini furono pubblicate da una nota rivista che, una settimana dopo, riprodusse il primo bacio della nuova coppia, che si incontrò, questa volta a Cervera (Lérida), la città natale di Márquez. La modella, 21 anni, che vive a cavallo tra Madrid e Parigi, ha viaggiato verso la città di Lleida per una buona ragione: festeggiare il 26° compleanno del pilota Honda. Ciò che è sconosciuto ora è lo stato di quella relazione incipiente che deve combattere, non solo contro il tempo , perché hanno orari molto stretti, ma anche con la distanza, poiché il pilota deve viaggiare continuamente per motivi di lavoro. Solo il tempo dirà se si è trattata di una breve love story o di una relazione sentimentale seria. In una recente intervista alla rivista ‘Mujer Hoy’ Lucia Rivera ha commentato in breve la relazione con Marc Marquez: “Ho 20 anni. Ho intenzione di incontrare persone”.