Stavano andando a lavoro, una donna è morta in un incidente – FOTO

0
5221
incidente stradale Pavia
Grave incidente stradale questa mattina presto in provincia di Pavia: c’è una vittima

Due donne sono rimaste coinvolte in un tragico incidente stradale. Viaggiavano da sole, ognuna a bordo della propria auto. All’improvviso lo schianto.

Un terribile incidente stradale ha avuto luogo questa mattina presto sulla Strada Statale Provinciale 192, tra i comuni di Gravellona Lomellina e Piccolini, una frazione della prima località. Siamo in provincia di Pavia. Qui due vetture – una Fiat Bravo ed una Citroen C3 – si sono scontrate frontalmente con estrema violenza. Il primo veicolo è finito fuori dalla carreggiata, frenando la sua folle corsa ai lati della strada in un campo. L’altra auto è invece rimasta sull’asfalto, capottandosi. Alla guida delle rispettive automobili c’erano due donne, una delle quali è morta sul colpo. L’altra è stata soccorso nel giro di pochi minuti dopo che erano stati allertati i soccorsi medici. Due automediche  del 118 sono giunte entro pochissimo. Si tratta di un’ambulanza della Croce Azzurra e una della Croce Rossa di Mortara.

LEGGI ANCHE –> Ponte crollato, auto giù nel fiume: ragazze ridono mentre filmano tutto – VIDEO

Incidente gravissimo, due donne coinvolte nello schianto: una è deceduta

Il personale accorso non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’altra. Per la donna superstite è partita invece una corsa in ospedale, dove è stata ricoverata in codice giallo. Segno che quindi non è in pericolo di vita. Presenti sul posto ache gli agenti della polizia di stanza nella vicina Vigevano. I poliziotti hanno svolto i rilievi del caso per cercare di stabilire cosa possa aver dato origine a questo drammatico incidente. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso per consentire alle operazioni delle autorità di poter essere svolte nella maniera migliore possibile. Pare che il fondo stradale sia stato reso scivoloso dalla pioggia, anche se questo andrebbe ad influire poco su uno schianto avvenuto frontalmente.