Gerry Scotti, confessione straziante sulla leucemia: “vorrei che fosse sconfitta”

0
1476
gerry scotti chi vuol essere milionario
Per le nuove puntate di ‘Chi Vuol Essere Milionario’, Gerry Scotti è dovuto andare in Polonia (websource/archivio)

Gerry Scotti, alla vigilia del ritorno alla conduzione di Striscia la Notizia, si lascia andare ad una confessione straziante sulla leucemia: “vorrei che fosse sconfitta”.

Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, è pronto per tornare in onda dietro il bancone di Striscia la Notizia. Conclusa l’avventura di Ficarra e Picone, a condurre il tg satirico di Antonio Ricci, nelle prossime settimane, sarà proprio Gerry Scotti con Michelle Hunziker. Alla vigilia del nuovo impegno professionale, Gerry ha riasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Nuovo lasciandosi andare ad una straziante confessione sulla leucemia.

Gerry Scotti: “vorrei poter annunciare che la leucemia è stata sconfitta”

Gerry Scotti ha condotto tante trasmissioni di successo, ma c’è una cosa che il conduttore vorrebbe annunciare al pubblico italiano. “Vorrei dire che la leucemia è sconfitta ha confessato Gerry che ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe annunciare che una brutta malattia come la leucemia è stata sconfitta. io supporto l’AIL da oltre venticinque anni e credo che, tra tutti i miei colleghi, quelli che hanno il buon senso di capire che siamo dei miracolati devono darsi da fare per fare del bene”.

Gerry ha anche parlato del ritorno a Striscia a Notizia: “Non ho potuto dire di no ad Antonio Ricci” – ha spiegato aggiungendo – “Per i trent’anni di striscia la notizia dovete fare coppia tu e michelle”. Compagna di viaggio sarà Michelle Hunziker con cui torna a lavorare con piacere: “E’ una compagna di viaggio meravigliosa. Io lei siamo una delle coppie più affiatate della tv. E’ gentile e disponibile: sembra una compagna di scuola, una con cui potrei aver fatto il militare! e non rompe mai le scatole”, ha concluso l’amatissimo conduttore, reduce dal grande successo ottenuto con Chi vuol essere milionario?