Il 29enne Francesco Chiofalo, che in passato ha partecipato a qualche nota trasmissione Mediaset, svela di essersi innamorato: “Lei è molto conosciuta”.

A giudicare da quanto afferma nelle Stories di Instagram, Francesco Chiofalo sembra non sia più single. «Penso di essermi innamorato» – ammette l’ex protagonista di “Temptation Island”, che aveva preso parte al reality assieme alla sua allora compagna Selvaggia Roma, con la quale poi si è lasciato in maniera anche polemica. «Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto» – spiega Francesco, senza però rivelarne il nome. Finalmente una lieta notizia per Chiofalo, che qualche tempo fa ha dovuto affrontare un’operazione al cervello.

LEGGI ANCHE –> Megan Gale, che fine ha fatto? Dagli spot Omnitel a oggi – FOTO

Francesco Chiofalo, torna l’amore: la sua lei è ancora avvolta dal mistero

L’episodio lo aveva sconvolto sia prima dell’intervento chirurgico avvenuto ad inizio gennaio che subito dopo questa delicata operazione. Adesso però le cose sembrano volgere al meglio per il 29enne romano. Lui intanto dice di dover ancora continuare un percorso necessario per il suo pieno recupero fisico. Intanto ha ripreso la consueta attività su Instagram. E naturalmente questa sua uscita ha destato curiosità: in tanti fra i suoi fans e followers si chiedano chi possa essere questa misteriosa, eventuale nuova fidanzata.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, l’abito cade e lei non lo rialza – VIDEO