Diletta Leotta, strepitosa in tuta aderente: “Allenamento bollente” – FOTO

0
2202
Diletta Leotta
Diletta Leotta

Su Instagram Diletta Leotta si fa vedere più in forma che mai. Ed anche bella come al solito. Tanti sono gli apprezzamenti da parte dei suoi followers.

Ancora una volta Diletta Leotta si presenta in versione bombastica. La bellissima conduttrice dei programmi sportivi dell’emittente DAZN è solita concedere ai suoi tanti followers diversi scatti della quotidianità da lei vissuta. Sia al lavoro che nel tempo libero. Ed è proprio il caso dell’ultimo scatto in ordine di tempo comparso sul suo profilo personale Instagram. Qui la 27enne catanese si mostra con il suo solito bel sorriso mentre si trova in palestra. È sul tapis roulant mentre si concede alcuni minuti di sano allenamento. E molti followers non hanno potuto fare a meno di notare e farle notare come stia bene con la tuta aderente che ha indosso. Fioccano i complimenti per lei, come al solito.

LEGGI ANCHE –> Veronica Lario, una vita nel lusso: “Viaggi, gioielli, servitù, non manca niente”

Diletta Leotta, la foto sul campo da golf ha scatenato i followers

Anche se ogni tanto non manca qualche piccolo inconveniente. Ed è questo il caso di un altro post che è possibile vedere sul suo profilo Instagram. Qui Diletta Leotta è impegnata su di un campo da golf e si fa immortalare nell’atto di mandare la palla in buca. Con tanto di mazza apposita tra le mani. Tra questo gesto e le bellissime gambe con tanto di gonna svolazzante delle quali fa sfoggio, non sono mancate le immancabili battute a doppio senso da parte di alcuni utenti. Chi in maniera alquanto ironica, chi in modo decisamente più sfacciato, c’è da dire comunque che questi commenti riescono per lo più a strappare una risata.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Valentina Vignali apre le gambe e mostra tutto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#trainingday 🏃🏼‍♀️👍🏻

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#DilettaGolf 😂🏌🏼‍♀️⛳

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: