Denny Mendez, che fine ha fatto? L’ex Miss Italia confessa il suo dramma

0
4596

denny mendez

Che fine ha fatto l’ex Miss Italia Denny Mendez? Innamorata del compagno e mamma di una bambina, ha svelato il suo dramma in diretta.

Denny Mendez è una delle Miss Italia più belle di sempre. Ancora affascinante e identica a qualche anno fa quando conquistò a fascia di più bea di sempre, da quache tempo, Denny Mendez ha una meravigiosa storia d’amore con Oscar Generale ed è mamma di una splendida bambina, India Nayara. In diretta, ai microfoni della trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, Denny Mendez ha confessato il suo dramma personale.

Denny Mendez confessa il suo dramma: “mio padre? Non so chi sia”

“Mio padre? Non so chi sia”: con queste parole, Denny Mendez ha spiazzato il pubblico di Vieni da me. “Mia madre è sempre stata molto vaga e non mi ha mai raccontato” – ha raccontato – “Mio padre vero e proprio non lo conosco. Per me Juan (il marito della mamma, ndr) è mio padre perché mi ha dato il cognome e mi ha cresciuto ma non è il mio padre biologico. Non ne ho mai parlato prima”.

L’ex Miss Italia ha anche confessato di essersi messa sulle tracce del padre biologico. “Ho cercato il mio padre naturale ma non l’ho trovato. Per me questa è una questione che devo risolvere”, ha spiegato – “Ho cercato di indagare con mia mamma ma è sempre stata molto vaga, non mi ha mai raccontato fino in fondo. Magari non me ne vuole parlare perché è successo qualcosa fra loro. Adesso mia madre inizia a darmi i primi segnali, i primi indizi, forse perché sono diventata anche io mamma e sono più matura”.

Oggi, Denny è una mamma felice. Sua figlia, infatti, sempre ai microfoni di Caterina Balivo, ha dichiarato: “Mia figlia è arrivata con tanta fatica perché la vita ti riserva prove importanti. Prima di avere Najara ci ho provato con una prima gravidanza che non è andata in porto. Ho avuto un periodo buio dopo quello. Poi non mi sono mai arresa. Il fatto di diventare mamma è sempre stato un desiderio forte, per me. E mia mamma, Lidia, mi ha sempre spinto e sostenuto. E così è arrivata mia figlia”.