marcella bella balivo
‘Vieni da Me’, Marcella Bella sbotta contro la Balivo

Ospitata controversa quella di Marcella Bella a ‘Vieni da Me’ da Caterina Balivo. La cantante siciliana perde la pazienza per le domande di gossip su di lei.

Ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’ è stata Marcella Bella nella puntata di ieri. La cantante originaria di Catania però ha fatto parlare di se per un atteggiamento alquanto controverso nei confronti della conduttrice napoletana. Durante la consueta sessione di domande e risposte alla quale viene sottoposta ogni guest star di ‘Vieni da Me’, la 66enne siciliana sorella del cantante Gianni ha sbottato. “Ma queste sono, come dire, delle domande stupidine. E dai”. Lo sfogo è nato dopo che Marcella Bella aveva constatato come tanti quesiti che le erano stati rivolti fossero incentrati esclusivamente su quella che è la sua vita privata. L’artista invece avrebbe voluto dare spazio maggiormente a quelli che sono i suoi progetti professionali. Ed infatti lo dà ad intendere chiaramente, rimarcando anche quelli che sono i meriti conquistati in anni ed anni trascorsi sotto le luci della ribalta.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, prima foto ufficiale con Stefano De Martino – VIDEO

Marcella Bella, “Non sono qui per parlare di gossip”

“Sono una cantante importante e conosciuta, chiedimi qualcosa su quello che ho in programma di fare”. La Balivo invece aveva stuzzicato Marcella parlando di suo marito, l’imprenditore Mario Merello, con cui si ebbe il matrimonio nel 1989 dopo dieci anni di fidanzamento. La domanda “Ma ti sei mica sposata per interesse?” è stata quella che ha punto nel vivo la cantante. “Ma quale interesse? Sono una cantante di successo, lavoro da 50 anni e se ho sposato mio marito è stato soltanto per amore”. Poi viene tirato in ballo un episodio particolare. “Lui per i tuoi 40 anni ti ha regalato uno yacht. Ma te l’ha intestato?”. Marcella Bella risponde: “E a te tuo marito l’ha fatto?”.

LEGGI ANCHE –> Non è la D’Urso, Nina Moric e Karina Cascella litigano furiosamente – VIDEO

Lo yacht della discordia

La Balivo replica: “No, lui si limita ai gommoni”. “Ah, abbiamo un radical chic”, dice la catanese. E la napoletana replica ulteriormente: “Se mi inviti vengo sul tuo yacht”. Colpo finale di Marcella. “Non ce l’ho più, ho preferito la casa al mare alla barca”. Per poi aggiungere: “Sono venuta qui da te per parlare di altro, Caterina, e tu lo sai. Ho accettato il tuo invito per parlare dell’evento del 15 aprile al Brancaccio, dove registrerò un disco con orchestra dal vivo”. La Balivo la punzecchia: “Tuo marito ci sarà? Ma penso che invece Red Canzian (con il quale la Bella ha avuto una breve storia anni fa) no”. E la siciliana sbotta: “Ma ancora?”.

GUARDA IL VIDEO