Icardi, prosegue la polemica: la Panicucci attacca la sorella Ivana

0
498
Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Si torna a parlare dei battibecchi tra la sorella del centravanti dell’Inter Mauro Icardi, Ivana, nuova concorrente del Grande Fratello, e la cognata Wanda Nara. A farlo è Federica Panicucci durante la puntata di martedì della trasmissione Mattino 5.

L’Inter si prepara alla prossima sfida di campionato contro il Frosinone che si disputerà domenica 14 aprile alle 20:30. In campo probabilmente ci sarà nuovamente il bomber nerazzurro Mauro Icardi, rientrato da poco a disposizione del tecnico Luciano Spalletti, dopo la polemica degli ultimi mesi. Il rientro di Maurito tra le fila nerazzurre, però, non ha sedato del tutto le polemiche intorno al centravanti argentino. Se con la società, con cui il giocatore sta trattando da tempo il rinnovo, sembra essere arrivata una tregua per il bene della squadra che lotta per un posto nella prossima Champions League, si è aperto il fronte con i tifosi che non sembrano aver digerito quanto accaduto tra febbraio e marzo. Aperta c’è ancora anche lo scontro tra il giocatore, la moglie e agente Wanda Nara e la sorella, Ivana Icardi. Di quest’ultimo scenario ha parlato martedì a Mattino 5 la conduttrice Federica Panicucci attaccando la sorella del giocatore.

Federica Panicucci: “Se una sorella vuole bene al fratello non cavalca la polemica”

Sembra non trovare fine la bufera scatenatasi intorno al centravanti dell’Inter Mauro Icardi. Nonostante nelle ultime settimane ci sia stato un riavvicinamento tra la società ed il giocatore, il quale è rientrato in campo dopo quasi due mesi di assenza, rimangono le polemiche. La più rilevante è sicuramente quella apertasi con la Curva Nord che sembra non essere più innamorata del suo centravanti nonostante i gol realizzati in questi quasi sei anni in nerazzurro. Con diversi comunicati la tifoseria più calda del club nerazzurro ha reso noto il suo malumore nei confronti del giocatore. Icardi rimane sulle pagine dei giornali anche per un altro scenario apertosi diversi mesi fa: quello con la sorella Ivana che da tempo accusa Wanda Nara di aver allontanato il marito dalla sua famiglia d’origine. Questo fronte si è riacceso negli ultimi giorni con l’ingresso di Ivana Icardi nella casa del Grande Fratello e già durante la prima puntata la sorella del centravanti nerazzurro ha riattaccato cognata e fratello. Su Instagram dopo queste dichiarazioni, Wanda Nara ha pubblicato delle foto enigmatiche che potrebbero essere in risposta alle parole della cognata o rivolte al comunicato dei tifosi dell’Inter contro Mauro Icardi. In merito ha parlato a Mattino 5, la conduttrice Federica Panicucci che si è scagliata contro la nuova concorrente del reality di Canale 5 affermando: “Cerca di avvicinarsi al fratello però guadagna e ha popolarità sfruttando il nome del fratello. Allora se una sorella vuole bene al fratello non cavalca la polemica per guadagnare e per andare ospite nei programmi“.

Leggi anche —> Tensione tra Icardi ed i tifosi: Wanda Nara ed i post enigmatici – FOTO