grande fratello michael terlizzi
Grande Fratello, Michael Terlizzi parla della sua condizione

Michael Terlizzi, tra i concorrenti del Grande Fratello, parla della brutta situazione a livello fisico e personale che lo riguarda durante una chiacchierata con Jessica Mazzoli.

È già tempo di rivelazioni all’interno della casa del Grande Fratello. È Michael Terlizzi a svelare qualcosa che riguarda la propria sfera intima, dopo il coming out di Cristian Imparato su quelle che sono le proprie preferenze tra le lenzuola. Terlizzi ha fatto sapere nello specifico qualche dettaglio in più sulla malattia della quale soffre da quando è nato. Si tratta di un problema ad un braccio, che Michael non riesce a muovere in maniera ottimale. Lo conferma lui stesso a Jessica Mazzoli nel corso di una conversazione. “Purtroppo non riesco a ruotarlo, sono nato con una sindrome chiamata sinostosi radio ulnare”. E questo difetto fisico è costato a Michael Terlizzi diverse buone offerte di lavoro, anche nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Megan Gale, che fine ha fatto? Dagli spot Omnitel a oggi – FOTO

Michael Terlizzi, l’inquilino del Grande Fratello rivela: “Ho un problema al braccio”

“Ho dovuto dire di no ad una buona carriera in tv. La cosa non la vedo come un dramma, però ho sempre evitato di farlo sapere. Meglio non esporsi troppo. Questo mio problema non si nota, ormai ho imparato a nascondere bene la cosa. Del resto faccio così da 30 anni”. Ma il suo grande sogno è diventare un attore, come lui stesso ha affermato. Michael vive a Milano, ha 33 anni e lavora come personal trainer, esattamente come suo padre Franco, ex partecipante de ‘L’Isola dei Famosi 2018’. È laureato in Filosofia e si è distinto per il bell’aspetto ma anche per la compostezza dei modi. Terlizzi è già rodato per la televisione, avendo preso parte a ‘Temptation Island’.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, prima foto ufficiale con Stefano De Martino – VIDEO