“Chiara Ferragni sei stron*a”: lite con Fedez su Instagram, fan divisi

0
2764
Chiara Ferragni e Fedez
(websource)

“Chiara Ferragni sei stron*a”: l’influencer più famosa del mondo e il marito Fedez litigano su Instagram. Il video fa il giro del web e i fan si dividono.

Chiara Ferragni e Fedez continuano a formare la coppia più social del momento. L’infuencer più famosa del mondo e il rapper che, dopo il tour si prenderà una pausa per dedicarsi ad altri progetti, amano condividere sui rispettivi profii Instagram ciò che accade nella oro vita. Tra i video e i post che i fans amano di più ci sono quelli della vita matrimoniale che si svolge tra le mura di casa. Oltre a godersi le giornate con il figlio Leone, anche tra Chiara e Fedez non mancano i divertenti battibecchi, tipici di un marito e una moglie. L’utimo battibecco, così, ha letteralmente scatenato i fans tra quelli che si sono schierati dalla parte di Chiara e quelli che, invece, hanno preso le difese di Fedez, ma cos’è successo tra i due?

“Chiara Ferragni sei una stron*a”: Fedez chiede alla moglie la colazione e lei risponde così

Impegnato con i tour che sta riscuotendo un grandissimo successo, Fedez ha chiesto un po’ di attenzioni alla moglie Fedez. In una delle tante storie pubblicate su Instagram, infatti, Fedez, appena sveglio, chiede alla sua dolce metà di preparargli la colazione. Nulla di strano, a detta di qualcuno mentre altri sottolineano come un uomo sia in grado di preparare la colazione da solo. Di fronte alla domanda del marito, così, come ha reagito Chiara Ferragni?

“Amore mi prepari la colazione?” – chiede Fedez a cui Chiara Ferragni risponde – “non faccio nulla”. E quache utente scrive: “Povero Fedez, almeno un caffè potrebbe farglielo”. Poco prima, con i tag “Sei stronza @Chiaraferragni” era stata mostrata una grattatina alle parti intime dando vita ai nuovi commenti dei milioni di followers che seguono entrambi.