
Lei è sempre più bella, e non si risparmia per la gioia dei suoi tanti ammiratori. È Cecilia Rodriguez, che su Instagram mostra le sue curve da togliere il fiato.
Ancora una volta Cecilia Rodriguez non si risparmia. La sorella di Belen non ha niente da invidiare a quest’ultima, ed in una eventuale gara a chi delle due è più conturbante e desiderabile potrebbe tranquillamente vincere. Lo dimostrano le tante fotografie ed i video che lei stessa pubblica con una certa frequenza sul suo profilo personale Instagram. Che ormai viene usato principalmente per lavoro, per promuovere i prodotti ideati dalla stessa Cecilia Rodriguez o quelli dei suoi partner commerciali. Di recente ‘Chechu’ ha lanciato una linea di costumi da bagno dei quali lei stessa fa da testimonial. E ce li ha mostrati dalle assolate spiagge delle Maldive.
LEGGI ANCHE –> Megan Gale, che fine ha fatto? Dagli spot Omnitel a oggi – FOTO
Cecilia Rodriguez, è di una bellezza sconvolgente
Mentre è di qualche giorno fa una clip che la vede impegnata in un servizio fotografico realizzato a Los Angeles. Qui la 28enne argentina riesce quasi ad ammaliare anche la fotografa che si trova dietro all’obiettivo. Quest’ultima esclama un eloquente ‘Oh my God’. Ovvero un significativo ‘Oh mio Dio’. Cecilia è uno spettacolo da ammirare. Ma è soltanto di Ignazio Moser, con il quale fa coppia fissa da oltre un anno in totale serenità. Tra i due le cose vanno a gonfie vele. Ed i fans sono contenti: in molti si accontentano di avere Cecilia solo per gli occhi. “Che bella che sei”. “Sei una dea”. “Magnifica”, sono solo alcuni dei commenti ricevuti.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, prima foto ufficiale con Stefano De Martino – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Un pezzettino di quello che sarà @maximmag #maxim #losangeles #CR