“Avanti con una gamba sola”: incidente per Milly Carlucci, ecco cos’è successo

0
1911

milly carlucci

“Avanti con una gamba sola”: incidente per Milly Carlucci a poche ore dalla nuova puntata di Ballando con le stelle. Ecco cos’è successo.

Incidente per Milly Carlucci a poche ore dalla nuova puntata di Ballando con le Stelle 2019 che sta riscuotendo un grande successo dando del filo da torcere a Maria De Filippi e al serale di Amici. A svelare cos’è successo è stata la stessa Carlucci attraverso un video pubblicato su suo profio Instagram.

Incidente per Milly Carucci: ecco cos’è successo

La messa in onda della prossima puntata di Ballando con le stelle 2019 non è a rischio anche se la padrona di casa dovrà fare più fatica del soito a causa del piccolo incidente che le ha messo ko una gamba come ha spiegato lei stessa ai suoi followers su Instagram. “Sono stata latitante un po’ nei giorni scorsi perché c’è un problema, che è questo!” – comincia così l’annuncio di Milly Carlucci ai fans che non avevano sue notizie sui social da qualche giorno – “Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito. E quindi frattura completa… ne avrò per sei settimane”.

Milly, dunque, ne avrà per diverso tempo, ma neanche la frattura riuscirà a fermarla. Grintosa ed energica come sempre è pronta a condurre la storica trasmissione di Raiuno giunta alla quattordicesima edizione come ha sempre fatto. “Quindi che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola e zoppicando con l’altra. Dai, a lavoro tutti quanti… Buona Giornata!”, ha concluso Milly impegnata in queste ore nella preparazione della terza puntata di Ballando con le stelle 14. a conduttrice di Raiuno, però, non ha specificato come si è fratturata il piede. I fans, così, le hanno augurato una pronta guarigione. “La serietà e la professionalità anche in caso di infortunio. C’è tanto da imparare”, “Ce la farai comunque perché sei una roccia. In bocca al lupo”, “Andrai benissimo anche su una gamba sola!!!!!!”, scrivono.