Live Non è la D’Urso, Asia Argento e il duro attacco a Morgan

Asia Argento ieri, in occasione del programma Live Non è la D’Urso, ha deciso di rispondere all’intervento che ha fatto Morgan la scorsa settimana in puntata dove ha raccontato che Asia lo ha lasciato, che si è sentito abbandonato da lei e che non è colpa sua se la loro storia d’amore è finita.

Asia ha deciso di essere chiara e raccontare tutto: “Io avevo un assistente e una tata che lavoravano con me in quel periodo che potrebbero testimoniare quello che mi è accaduto. L’ho lasciato perché la vita con lui era invivibile. Marco è incontinente, trattiene la pipì e dopo gli scappa e la fa ovunque” ha raccontato, dimostrandosi molto dispiaciuta per come si è trasformato il loro rapporto. “Io non posso fare e non voglio fare niente, pagherà il conto con Anna Lou e con Lara, le sue figlie” il che si sta già avverando, perché Morgan non riesce ad avere un legame stretto con nessuna delle due figlie.

Quando poi hanno chiesto ad Asia se le piacerebbe ricucire il rapporto con Morgan, lei non ha esitato a rispondere: “Ad Anna manca suo padre, ma anche a me manca. Mi piacerebbe poterlo avere come amico” dimostrando che quando si passano tanti anni insieme, anche se l’amore finisce, di fondo rimane quell’affetto che non scompare mai.