Anna Tatangelo e lo scatto osè su Instagram, il web si spacca – FOTO

0
808
anna tatangelo
Anna Tatangelo (foto dal web)

Anna Tatangelo colpisce ancora su Instagram: nuova foto bollente della cantante, che questa volta divide i fans, ecco perché

Gli scatti di Anna Tatangelo sono ormai diventati un cult su Instagram. Le foto della bella cantante ciociara colpiscono sempre l’attenzione e lei è molto brava a giocare su pose particolari che mandano in visibilio i suoi fans. Del resto, gli argomenti per piacere al pubblico, al di là della comunque indiscutibile bravura canora, non le mancano di certo.

L’ultimo scatto però ha creato qualche discussione. Poco prima della messa in onda dello scherzo di cui è stata vittima da parte de Le Iene, con il suo agente complice nel trascinarla in un’agenzia di pompe funebri per un’improbabile sponsorizzazione, Anna si è immortalata in un outfit particolare, quasi total black ad eccezione della gonna velata e colorata. Un corpetto molto stretto a metterle in vista il decolletè e stivali altissimi con apertura e lacci incrociati a far risaltare le gambe.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram) 

Le discussioni, in ogni caso, hanno riguardato non tanto il suo outfit, quanto i contenuti del servizio delle Iene. Anna è stata definita, da alcuni utenti, “troppo volgare”. “Quante parolacce, non me l’aspettavo”, ha scritto qualcuno. La maggioranza però ha difeso Anna, vittima di uno scherzo effettivamente un po’ sopra le righe.