Alessia Macari: il nuovo scatto su Instagram fa impazzire i follower – FOTO

0
170
Alessia Macari
Alessia Macari (foto dal web)

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha postato un nuovo scatto sul suo profilo che ha fatto impazzire i suoi follower.

La showgirl Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip si ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto impazzire i suoi fan. La 25enne sul suo profilo ha postato uno scatto che non è passato inosservato ai suoi follower che hanno sfondato il milione. La foto, pubblicata due giorni fa, ritrae la showgirl, che ha fatto parte dello staff dell’ultima puntata andata in onda della trasmissione Live non è la D’Urso, in primo piano mentre si accarezza i capelli con una maglietta bianca indosso. In poche ore il post ha ricevuto oltre 23 mila like e migliaia di commenti.

Non si tratta del primo scatto bollente della nota ragazza che recentemente ha annunciato il suo matrimonio con il calciatore tedesco del Foggia Oliver Kragl. Il profilo Instagram della Macari è, difatti, costantemente aggiornato e ricco di scatti per la gioia dei suoi follower.

Leggi anche —> Alessia Macari, il vestito le cade di dosso e lei ci mostra tutto – FOTO