Walter Nudo in ospedale, ecco le cause del malore

0
508
Walter Nudo
Walter Nudo (archivio)

Preoccupano le condizioni di salute di Walter Nudo, una nota dell’Ansa chiarisce il suo quadro clinico: ecco il perché del suo malore

Molta preoccupazione in questi giorni per Walter Nudo, vittima di un malore mentre si trovava a Los Angeles, negli Stati Uniti. Poco prima, aveva pubblicato delle stories sul proprio profilo Instagram, dalla spiaggia di Beverly Hills. In quel momento, appariva in perfetta salute e niente faceva presagire cosa sarebbe successo. E’ stato quindi ricoverato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, dove sono emersi degli scompensi cardiaci.

Una nota trasmessa all’Ansa spiega nel dettaglio che cosa è successo: “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore – si legge – È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.