“Restituisca i soldi”: Parpiglia si scaglia contro Alda D’Eusanio, video

0
1343

“Restituisca i soldi”: Gabriele Parpiglia si scaglia contro Alda D’Eusanio che ha attaccato l’Isola dei Famosi 2019, video.

Alda D’Eusanio attacca l’Isola dei Famosi 2019 e Gabriele Parpiglia si scaglia contro l’opinionista. Dopo la finale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che ha decretato vincitore Marco Maddaloni, le poemiche non si placano. Intervistata da Radio Cusano Campus, Alda D’Eusanio ha detto: “Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”, ha spiegato Alda.

Gabriele Parpiglia ha prontamente replicato alla D’Eusanio su Instagram Stories così: “Premetto che io non le ho mai rivolto la parola durante il programma. Il punto però è un altro: per me chi sputa nel piatto dove ha guadagnato – e non poco – non merita rispetto perché manca di rispetto alla parola lavoro. C’è gente che non arriva a fine mese. Vuoi fare quelle dichiarazioni? Ok, ma restituisci i soldi visto che ti fanno schifo. Scommetto che non lo farà…”.

La vicenda finirà così o ci sarà un nuovo capitolo nelle prossime ore?